sabato 4 febbraio 2017

NEWS in LIBRERIA ♦ Free to love di Kirsty Moseley e L'isola di Alice Daniel Sánchez Arévalo

 Buongiorno lettori inizio la settimana presentandovi due libri in uscita Giovedì 9 Febbraio. Siete curiosi?? Si tratta di due libri apprezzatissimi, il primo arriva dalla grande piattaforma di Wattpad mentre il secondo è un romanzo finalista al premio Planeta.. Scopriamoli! Come sempre vi lascio i link amazon se volete prenotarli!


Kirsty Moseley è tra le star di Wattpad, la più grande piattaforma di testi autopubblicati. Free to love ha attirato l'interesse degli editori di tutto il mondo, ed è attesissimo dalle lettrici.In libreria dal 9 febbraio 2017 edito tre60


Free to love è attesissimo dalle lettrici italiane e straniere


Jamie Cole è un ragazzo di strada. Occhi di ghiaccio, sguardo fiero, sogni nel cuore e amici da non tradire. E, quando viene arrestato, giura a se stesso una cosa sola: una volta fuori, cambierà vita.
Ellie Pearce è una ragazza modello: un’ottima famiglia, bei voti, amiche affettuose. Ma ha una spina nel cuore. La storia con il suo fidanzato non funziona. E, quando decide di lasciarlo, giura a se stessa una cosa sola: basta innamorarsi.
Poi Jamie ed Ellie si incontrano. E il destino si diverte a rimescolare le carte. Ma come? Scatenando un amore a prima vista? Accendendo un’attrazione fatale? Una cosa sola è sicura: quando entra in gioco la passione, non c’è giuramento che tenga…




Sorridendo la baciai sulle labbra, esultando alla sensazione perfetta della sua bocca contro la mia. «Perché pensavi che non volessi più stare con te?» Chiuse gli occhi. «Eri distante, taciturno in quest’ultimo periodo.» «Ellie, sono pazzo di te. Non so stare senza te, e starò con te finché mi vorrai». La baciai appassionatamente, cercando di farle capire che la amavo, pur senza dirglielo.

L'AUTRICE

Kirsty Moseley vive in Inghilterra, nel Norfolk, con il marito e il figlio. Ha sempre amato raccontare storie: quando ha pubblicato questo romanzo online, su Wattpad, ben sei milioni di lettori l’hanno accolto con entusiasmo. Così, quando un editore ha scelto di pubblicarlo in forma cartacea, Kirsty ha lavorato per migliorarlo e ampliarlo. È questa la versione che arriva in Italia, accompagnata da uno strepitoso successo internazionale.

  



ROMANZO FINALISTA AL PREMIO PLANETA

Una storia piena di suspense, in cui nulla è come sembra, e un autore che sa dare vita a personaggi complessi e sorprendenti: ecco perché L'isola di Alice di  Daniel Sánchez Arévalo ha conquistato i lettori e la critica di tutto il mondo, arrivando finalista al prestigioso premio Planeta e diventando in breve tempo un clamoroso bestseller internazionale. In libreria dal 9 febbraio 2017 edito Nord Editore

«L'isola di Alice ha la suspense di un thriller e l'ampio respiro narrativo dei grandi romanzi.» - El Mundo

Un minuto dopo la mezzanotte, il mondo di Alice va in frantumi. Un attimo prima lei era a casa, serena, in attesa che Chris tornasse da Yale, dove si era recato per un importante incontro di lavoro. Un attimo dopo il telefono squilla e una voce gentile le annuncia che suo marito è morto in un incidente d'auto. E, all'improvviso, Alice si ritrova sola con una figlia di sei anni e un'altra in arrivo. A poco a poco, però, un'altra informazione si fa strada fra il dolore e lo sconcerto: quella voce gentile ha detto che la macchina di Chris non era nei pressi di Yale, bensì da tutt'altra parte, sulla strada che porta a Robin Island, un’isoletta vicino a Nantucket. Perché Chris le ha mentito? Cos'altro le ha tenuto nascosto? Possibile che il loro matrimonio fosse una menzogna? Alice ha bisogno di risposte e sa di poterle trovare solo su Robin Island. Quindi abbandona tutto, si trasferisce sull'isola e comincia a indagare. Ma ben presto si renderà conto che, in quella piccola comunità, tutti hanno dei segreti e che le bugie sono come massi che la stanno trascinando in un abisso di ambiguità e tradimenti. Un abisso in cui Alice rischia di annegare…




L'AUTORE
Daniel Sánchez Arévalo è nato a Madrid nel 1970. Ha iniziato a lavorare nel cinema alla fine degli anni '90, prima come sceneggiatore, per poi esordire alla regia nel 2006. A suo dire, però, «il suo film più bello» è L'isola di Alice, suo primo romanzo e finalista del premio Planeta 2015. 





Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!