martedì 18 ottobre 2016

NEWS in LIBRERIA ♦ 3 Novembre 2016 #SAVETHEDATE



Buongiorno lettori, è con grandissima gioia che vi annuncio, dopo lo strepitoso successo della trilogia di Uno splendido disastro e di L’amore è un disastro il ritorno nelle librerie italiane di Jamie McGuirel’autrice amata dai lettori di tutto il mondo ci regala un nuovo capitolo della saga dei fratelli Maddox: Il disastro siamo noiUna storia travolgente in cui un segreto nascosto si scioglie davanti alla forza dell’amore..

Certo, manca ancora molto al 3 novembre… ma so che non state più nella pelle! Voglio condividere questa attesa con voi regalandovi qualche dettaglio in più! Leggete il post fino alla fine...SECONDO VINCITORE DEL GIVEAWAY DELL'ESTATE!

Il disastro siamo noi 
di JAMIE MCGUIRE 

Non posso farti entrare nella mia vita.
Perché il mio cuore nasconde un segreto.
Ma solo a te posso dire la verità. 


«Jamie McGuire ha iniziato a scalare le classifiche e non si è più fermata.» 
«la Repubblica»

»Narratori Moderni«
PP 350
€ 16,90 LINK AMAZON
€ 9,90 EBOOK Link Amazon

Falyn ha fatto una scelta difficile rinunciando a una vita di privilegi. Il lavoro come cameriera al Bucksaw Cafè è diventato tutto per lei. Non c’è spazio per altro. Soprattutto per l’amore. Perché Falyn nasconde nel cuore un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Un segreto che l’ha portata lontano dalla sua famiglia e a chiudersi in sé stessa. Fino al giorno in cui non incrocia uno sguardo speciale come quello di Taylor Maddox. Uno sguardo che, lo sa bene, può portare solo guai. Molte ragazze si sono scottate fidandosi delle sue promesse tradite. Falyn non vuole che questo accada anche a lei. È ancora troppo fragile per cadere nei suoi tranelli. Eppure Taylor non demorde e la invita a cena. Un rifiuto non è una risposta che un Maddox può contemplare quando è convinto di aver trovato la donna della sua vita. Ed è lì, seduta di fronte a lui, che Falyn intravede una dolcezza dietro quell’aspetto da ragazzo che ottiene sempre quello che vuole. Incontrare la sua famiglia, vedere l’affetto che lo lega ai fratelli Travis e Trenton e alla cognata Abby, la convince ancora di più che Taylor abbia anche un lato romantico. E piano piano sente che delle crepe stanno rompendo la corazza dietro il quale si è trincerata per non rischiare più. Sarebbe facile affidare finalmente a qualcuno il peso dei suoi segreti. Sarebbe facile trovare conforto tra le braccia possenti di Taylor. Ma riaprire la porta del passato è quasi impossibile quando si è creduto di aver buttato via la chiave. Ci vuole coraggio, o forse solo la mano benevola del destino


Jamie McGuire vive in Oklahoma con il marito e i figli. I suoi libri entrano regolarmente nei bestseller del «New York Times». Con lo straordinario successo della trilogia di Abby e Travis Uno splendido disastro, Il mio disastro sei tu, Un disastro è per sempre ha conquistato le classifiche italiane, e con Uno splendido sbaglio, Un indimenticabile disastro, L’amore è un disastro ha raccontato le storie di altri personaggi «disastrosi» per la gioia di tutti i suoi fan. Con Garzanti ha pubblicato anche la trilogia Una meravigliosa bugia, Un magnifico equivoco, Un’incredibile follia. 










Eccoci qua a fine post come promesso vi comunico il secondo nome vincitore, o meglio vincitrice del Giveaway dell'estate che si assegna il pacchetto Gelato al Pistacchio.



Il nome della seconda vincitrice è....
Sabrina Esse!

e questo è il suo bellissimo commento 

Buonasera!
Mi sono iscritta ai blog come lettrice fissa con il nome di Sabrina Esse e seguo le pagine su fb sempre con il nome Sabrina Esse. ESTRATTO DAL LIBRO 'IL PICCOLO PRINCIPE' DI Antoine de saint-exupery:
Quando voi gli parlate di un nuovo amico, mai si interessano alle cose essenziali. Non si domandano mai: "Qual'è il tono della sua voce? Quali sono i suoi giochi preferiti? Fa collezione di farfalle?" Ma vi domandano: "Che età ha? Quanti fratelli? Quanto pesa? Quanto guadagna suo padre?" Allora soltanto credono di conoscerlo. Se voi dite ai grandi:"Ho visto una bella casa in mattoni rosa, con dei gerani alle finestre, e dei colombi sul tetto" " loro non arrivano a immaginarsela. Bisogna dire: "Ho visto una casa di centomila lire", e allora esclamano: "Com'è bella".

Complimenti cara Sabrina!!! Hai centrato a pieno con questa citazione tratta da uno dei miei libri preferiti! Hai tempo 10 giorni a partire da oggi (18 Ottobre) per contattarmi, ti darò poi tutte le istruzioni per ricevere il tuo bellissimo premio!

Ma la fortuna non è finita qui...Continuate a seguire me e Diario di un sogno per scoprire i nomi degli altri 8 vincitori ed il premio speciale!

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!