lunedì 25 luglio 2016

NEWS in LIBRERIA ♦ eLit - Baci, sabbia e stelle - Estate 1982 oppure Giulietta deve morire?

Buongiorno lettori, ecco due segnalazione firmate eLit. I nostri piccoli amati libri in digitale che ci regalano grandi emozioni, e soprattutto sono sempre con noi!




Marilena Boccola
Baci, sabbia e stelle - Estate 1982

Le estati dell'adolescenza, quando è il cuore che guida le nostre azioni e la voglia di libertà ci rende spavaldi,
sono indimenticabili per tutti.
Siete pronti per un viaggio emozionante tra ricordi e batticuore?



1982 - 2016
Le estati dell'adolescenza, quando è il cuore che guida le nostre azioni e la voglia di libertà ci rende spavaldi, sono indimenticabili per tutti. E poi... chi non ricorda o non ha mai sentito parlare di quell'estate del 1982, quando tutti si sono sentiti un po' CAMPIONI DEL MONDO?
Proprio mentre l'Italia sta impazzendo per la vittoria in Spagna, Maddalena e Michele vivono la loro notte magica che li porta a trasgredire, per la prima volta, alle regole. Distesi sulla sabbia del lido, con la cortina di stelle a fare da contrappunto alla loro storia, si abbandonano alle emozioni, dimentichi di tutto e di tutti. E quando la realtà irrompe prepotentemente tra loro, è tardi anche per scambiarsi un indirizzo. Sono passati più di trent'anni, la nazionale di calcio deve affrontare una nuova sfida, ma quella notte di España '82 nessuno dei due l'ha mai scordata!



Federica Soprani e Vittoria Corella
Giulietta deve morire


Per la prima volta in eLit,
un nuovo appuntamento con la serie Victorian Solstice.
Scoprite qui il romanzo



Inghilterra - Francia, 1891
Due fazioni rivali; due giovani innamorati in fuga; due investigatori che lottano contro le tenebre, dove nulla che sia innocente può durare, nulla che sia bello.
Jonas Marlowe, ex investigatore di Scotland Yard, non ha alcuna voglia di accettare il caso che il suo socio gli propone, ma Jericho Marmaduke Shelmardine sa essere molto, molto convincente. Il Visconte Chelsea e la sua innamorata Boudicca Lovelace hanno deciso di fuggire nel Continente per coronare il loro sogno, ma il loro amore è una macchia che il padre di Henry non può accettare, e l'appartenenza alla borghesia non è il certo il difetto peggiore del padre di Boudicca... Jonas e Jericho, custodi di questi novelli Romeo e Giulietta, si trovano irrimediabilmente invischiati in trame oscure e perverse, che li portano a conoscere i segreti più innominabili dell'Impero. La strada che imboccano è avvolta dalle tenebre, le stesse che calano sulla loro vita e su quella del visconte e della sua amata. La sentenza infatti è chiara: Giulietta deve morire...  

Nessun commento:

Posta un commento

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!