martedì 22 marzo 2016

BLOGTOUR ☀ 2° Tappa "Gli occhi del tuo cuore" Alessandra Cigalino

Buongiorno lettori oggi iniziamo con un bellissimo blogtour interamente dedicato a Gli occhi del tuo cuore scritto dalla bravissima Alessandra Cigalino. Trovate la trama QUI sul blog delle lettrici compulsive. Tutto il regolamento per partecipare qui sotto, non perdetevi l'opportunità di poter vincere e leggere questo libro!




Regolamento: 

- SCRIVERE "PARTECIPO E CONDIVIDO" QUI NELL'EVENTO;


- CONDIVIDERE L'EVENTO, TAGGANDO ALMENO "TRE" AMICI;

- METTERE "MI PIACE" ALLA PAGINA DELLA "S.P.Y. SERIES"

- ENTRARE IN OGNI BLOG CHE COLLABORA A QUESTO TOUR E DIVENTARE "LETTORI FISSI":
* Il blog delle lettrici compulsive
* Libri che porto con me
* Lettere d'inchiostro
* Questione di libri
* Amore per i libri e non solo
* Diario di un sogno

- COMMENTARE LE VARIE TAPPE DEL BLOGTOUR (FACOLTATIVO)

IL GIORNO
26 MARZO, ALLE ORE 15;00, TERMINERÀ' IL BLOG TOUR CON L'ESTRAZIONE DEL NUMERO FORTUNATO CHE SI AGGIUDICHERÀ' LA COPIA DEL LIBRO! 
E CHE DIRE? IN BOCCA AL LUPO A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO! 
GRAZIE DI CUORE A TUTTE/I. ♥


Ed ecco il contenuto super speciale della mia tappa, il BOOKTRAILER della serie:


E il BOOKTRAILER del libro GLI OCCHI DEL TUO CUORE:




Un libro fresco e romantico da scoprire assolutamente! Ma non perdetevi la terza tappa di domani sul blog:





15 commenti:

  1. Grazie di cuore per la disponibilità e per le bellissime parole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Alessandra!! sei la benvenuta sul mio blog :D

      Elimina
  2. Fatto tutto vi seguo con il mio nome Angela Greco e sono diventata la Stolker di Alessandra la seguo ovunque!ihihi ho avuto modo di leggere un estratto di questo libro e mi è piaciuto tanto...brava Alessandra ❤

    RispondiElimina
  3. non posso che fare i complimenti, il romanzo mi sembra davvero bellissimo! ;)

    RispondiElimina
  4. I booktrailer sono sempre cosa buona è giusta :-)

    RispondiElimina
  5. Questi booktrailer sono spettacolari.
    *_*
    Aspetto sempre più con ansia .
    Damy

    RispondiElimina
  6. questo romanzo ispira tanta dolcezza!

    RispondiElimina
  7. appena visto il booktrailer avevo già preordinato il libro e non mi sono pentita dopo le tue parole condiviso su
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206218886046911?pnref=story
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/HnpR9EcC9z6
    https://twitter.com/streghetta6831/status/713114686456270849

    RispondiElimina
  8. I booktrailer sono tutti molto carini!bellissima tappa

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Sarò felice e curiosa di risponderti!